Per merito vostro il CIRCOLAMENTE RIAPRE.

15.742 + 5.000 = 20.742!
Questa la cifra raggiunta, grazie ai tanti sostenitori e alla Fondazione MSD. Siete stati meravigliosi!
Primo obiettivo 10.000 euro RAGGIUNTO
Con tale cifra possiamo:

• garantire una buona illuminazione attraverso numerosi luci led circolari; • tinteggiare ogni parete di colori ben distinti per favorire l’orientamento delle persone con demenza; • dividere gli ambienti con pannelli fonoassorbenti circolari a parete e tende acustiche divisorie in modo da poter fare più attività contemporaneamente;
• perfezionare l’impianto di riscaldamento

Secondo obiettivo 20.000 euro RAGGIUNTO
Con tale cifra possiamo:
Arredare i diversi ambienti con tavoli, sedie ergonomiche, armadi sicuri, a tutela di tutti coloro che saranno ospiti di CircolaMente.

Sostenerci è FACILE

Terzo obiettivo 30.000 euro DA RAGGIUNGERE
Allestire sala formazione con sedie, tavoli, impianto audio-video, proiettore, schermo e computer.

Scarica e condividi su Facebook

© 2019 Afam Alzheimer Uniti Marche | Via Mazenta 2, 62100 Macerata (MC) | C.F. 93057300431 | Designed by bSOCIAL